Valsugana Basket comunica la decisione del Responsabile tecnico e organizzativo del settore Minibasket, Luca Lechthaler, di lasciare la sua posizione all’interno della società.
Vogliamo ringraziare Luca per aver guidato con grande attenzione, umanità, passione e dedizione i nostri ragazzi durante la scorsa stagione, contribuendo in modo significativo alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti delle nostre squadre.
Si tratta di una scelta condivisa e voluta da entrambe le parti per dare a Luca lo spazio necessario al fine di riequilibrare le sue necessità ed i suoi impegni familiari dopo gli anni dedicati esclusivamente a questo sport.
Da parte di Luca un arrivederci e una promessa per tutti i nostri giovani atleti:
“Rimarrò vicino a Valsugana Basket e a tutte le famiglie…” afferma il gigante buono, “…credo nel progetto e nel valore che tutto il gruppo di lavoro in Valsugana sta portando avanti nel tentativo di creare qualcosa di innovativo e importante all’interno del mondo della pallacanestro trentina.
Sono convinto che le scelte del direttivo per la guida del settore minibasket saranno in continuità con il lavoro svolto fino ad ora e volte sempre al mettere al centro i ragazzi, i loro talenti e la loro voglia di mettersi in gioco.”
“Ringrazio Valsugana Basket” – continua Lechtaler, figura di riferimento nel panorama cestistico trentino – “per avermi accolto fin da subito nel suo team e avermi dato la possibilità di impostare e creare un nuovo modo di concepire il minibasket, che si basa su un rapporto di fiducia e corresponsabilità tra le famiglie e noi istruttori ed allenatori, per una sana crescita dei ragazzi.”
Tutto il team di Valsugana Basket ringrazia con affetto e gratitudine Luca per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati durante il nostro percorso assieme.
Siamo sicuri che il suo contributo resterà indelebile e continuerà ad essere un valido punto di riferimento per i nostri ragazzi e per il nostro staff.